lunedì 11 luglio 2016

L'ACQUA BRACCA ACCOMPAGNERÀ LE DEGUSTAZIONI VERONELLI

L'ACQUA BRACCA 

ACCOMPAGNERÀ 
LE DEGUSTAZIONI 

DEL SEMINARIO VERONELLI

 

Grazie alla partnership tra il Seminario Veronelli e la storica fonte bergamasca, un'acqua di qualità accompagnerà gli assaggi di professionisti e appassionati
 
Bracca, acqua da degustazione: parola del Seminario Permanente Luigi Veronelli, associazione che da trent'anni riunisce aziende vitivinicole, ristoratori, artigiani del gusto e cultori della gastronomia.
Tra l'editore della prima guida ai vini d'Italia e Bracca Acque Minerali è nata, infatti, una convinta collaborazione fondata sulla comune passione per la qualità e sulla volontà di creare alleanze virtuosetra eccellenze agroalimentari e culturali, tra realtà "storiche", serie e indipendenti, impegnate a costruire il loro futuro.
«Questa partnership ci riempie d'orgoglio: per il nostro Gruppo qualità significa garanzia di purezza e salubrità nel rispetto dell’ambiente naturale. Essere scelti dal Seminario Veronelli è un onore, la dimostrazione che anche nell’acqua, prodotto secondo alcuni poco caratterizzabile, è invece possibile riconoscere delle specificità. Ogni bicchiere è diverso dall’altro: ognuno può imparare a cogliere le differenze e scegliere l’acqua migliore per la sua salute, per il suo stile alimentare» - ha commentatoLuca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca.
L'esame delle caratteristiche chimico-fisiche dell’Acqua Bracca, inoltre, ha evidenziato proprietà particolarmente utili al suo impiego durante le degustazioni: le componenti bicarbonato-alcaline, infatti, aiutano a ripristinare il pH della mucosa orofaringea dopo la valutazione sensoriale del vino.
Acqua Bracca sarà, dunque, l’acqua ufficiale che accompagnerà ilSeminario Veronelli in tutti gli eventi dei prossimi dodici mesi, l’acqua offerta a coloro che parteciperanno agli eventi SV Wine Club SV Tasting Lab, agli appuntamenti di aggiornamento tecnico e ai corsi di degustazione in programma in diverse città italiane. 

Nessun commento:

Posta un commento