venerdì 1 gennaio 2016

I 2500 POST (IN DUE ANNI) di CONVIVIUM 2000

CONVIVIUM A GENNAIO 2015
 2500 POST (IN DUE ANNI)

Cari amici lettori del mio blog
convivium2000.blospot.com , il quotidiano on line che
ogni giorno pubblica articoli miei e di colleghi, che hanno il piacere di collaborare, ha superato alla fine del 2015 i 2500 post.
Gli argomenti non sono stati solo l’enogastronomia ma anche il “made in Italy”, appuntamenti, turismo, libri, curiosità e tutto ciò che all’enogastronomia e al turismo comunque attiene. Tutti i pezzi vengono condivisi giornalmente su Facebook e sulle mie cerchie di Google + su twitter e su altri social network.
Quello che più ci gratifica sono i nostri followers (molti anche dall’estero)  e le visite giornaliere al blog.
Per chi non è ancora un nostro follower, suggeriamo, per non perdere nessuno dei nostri post – una volta aperto convivium2000.blogspot.comdi scrivere: 1. la propria e.mail in alto a destra nell’apposito spazio (sotto i pesciolini e alla scritta newsletter), 2. premere sul tasto submit e quindi 3. trascrivere nella finestra che esce a sinistra la scritta indicata; dopodiché l’iscrizione gratuita è terminata.
Il nostro spazio è aperto, naturalmente, oltre che ai commenti, alle vostre idee, ad articoli e scritti o foto che vi sembrerà possano interessare il mondo.
Vi ringrazio fin d’ora e vi auguro un felice anno nuovo.
sostene.schena@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento